15 giugno 2005

AUTO RISPOSTA A "CASO JACKSON, VICINI ALLA SENTENZA"

Vorrei iniziare questo articolo ribadendo l'ultima frase dell'articolo sul caso Jackson, da me scritto. "Confidiamo nella giustizia"... MAGARI!

Michael Jackson, popstar che fa impazzire i giovani (spero non voi) è stato assolto dal processo che lo vedeva accusato per molestie sessuali a persone, anche e soprattutto minorenni. Ancora non riesco a capire come i giurati abbiano potuto assolverlo da fatti che lui stesso ha compiuto. Molestie. La sua posizione avrebbe dovuto essere già aggravata da quando Michael appese suo figlio dal balcone, perlopiù sorridendo (a questo ho fatto riferimento nell'articolo precedente).

Jackson è quindi libero di tornarsene nel suo parco divertimenti per bambini... la sua GARDALAND, che definisco FOLLIA, in quanto lui ha 46 anni.

Il conto in banca di MIchel Jackson è sicuramente diminuito dopo avere riempito in modo molto adeguato il portafogli dei giurati, ma non ci sono problemi, ha ancora qualche soldo per vivere!

Follia, come quella del suo parco giochi, la pazzia della postar di realizzare un sito in occasione del suo rilascio. Sito sul quale è documentata tutta la vicenda giudiziaria, ma anche il paragone tra la sua libertà post-processo e quella di Nelson Mandela, storico leader nero che si batté con onore contro il razzismo e l'APARTHAID. Altro che Mandela, Jackson non si merita la libertà...

Inutile dire: Che vergogna la giustizia", comprensibile il disperarsi dopo il rilascio della popstar più matta (anche ricca) del mondo.

Saluto tutti, in particolare gli amanti di musica!

Luca Costa

lucacosta90@infinito.it