1 luglio 2005

INTER-VIERI, ADDIO DEL BOMBER

Il comunicato sul suo sito Internet

Vieri lascia l'Inter con il ricordo di 6 stagioni trascorse "bene": così fa sapere il bomber sul suo sito personale. L'addio è quindi ufficiale, Christian Vieri, 31 anni, ha concluso oggi la sua esperienza con l'F.C. INTERNAZIONALE, che dispiaciuta commenta: "trattativa amichevolmente portata avanti con reciproco rispetto".

Sarebbe anche il rapporto con l'allenatore Mancini, ad aver spinto Vieri a lasciare la sua Inter, con la quale quest'anno ha realizzato 12 reti in campionato. Ad avere la meglio, ancora l'allenatore: è difficile il rapporto tra tecnico e giocatore. Mi dispiace (da interista e da sportivo) che Roberto Mancini sia la cuasa del divorzio tra l'Inter e Vieri, anche perchè "Bobo" con Adriano formava una bella coppia... e adesso c'è chi tira fuori il portafogli, come il Milan, il Chelsea e sopratttutto Tottenham. Sembra sia attratto in particolare da Milan e Tottenham, ma si vedrà tra i prossimi giorni la scelta dell'ex-interista.

Sul suo divorziosi dice: "Ancora una volta è l'allenatore a decidere, come se fosse il padrone..." e concordo pienamente, basta litigi che portano solo ad addii, adesso Mancini e l'inter più che mai devono dimostrare le proprie capacità, e non usare scuse del tipo "siamo sfortunati", può anche essere vero, ma non ha bisogno di questo l'Inter, Mancini porti quindi l'Inter allo scudetto.

Un saluto a tutti i tifosi di calcio, agli sportivi e soprattutto agli interisti!

Luca Costa

lucacosta90@infinito.it
 

da