31 agosto 2005

DA "FLASH" A "SOMIS GIORNALE"

"Somis - il nuovo portale" è appena tornato dalle vacanze e sta ingranando per accompagnarvi con tutti i soliti contenuti per tutto il prossimo anno. Tra le novità di quest'anno il cambio della sezione "Flash", con i nuovi mini-notiziari che raccolgono in breve le principali notizie della giornata.

Abbiamo però pensato che, con le nuove modifiche, il nome della sezione, "flash", non ne esprimeva bene il contenuto, in quanto le notizie non erano "in tempo reale", come suggerisce il nome. Così, al posto della sezione "flash", compare oggi una nuova sezione (anche se l'effetto di questo cambiamento è retroattivo e vale per tutti i mini-notiziari di questi giorni, dalla riapertura) chiamata "Somis Giornale": ogni giorno (o ogni due, a seconda delle nostre possibilità) pubblicheremo un mini-notiziario con le principali notizie della giornata in breve, come abbiamo cominciato a fare in questi giorni.

Per consigli, suggerimenti, critiche vi invitiamo mandare una e-mail a somis@altervista.org a cui noi saremo felici di rispondere.

Lo staff di "Somis - il nuovo portale"

somis@altervista.org