28 marzo 2005

Ciao!!! Oggi, facendo un po' di pulizia tra delle carte, ho trovato queste barzellette. Leggetele, sono molto carine.

BARZELLETTE

 

Un signore entra in un locale per mangiare e prima di sedersi fa un giro sulla terrazza panoramica, si siede una panca e chiede alla cameriera: "Cosa abbiamo di fresco oggi?". La ragazza:"La vernice sulla panca dove si è seduto!".

Una coppia si trova a viaggiare in Germania. Mentre attraversano la Selva Nera, vedono un cartello che indica il Pozzo dei Desideri. Si fermano e il marito getta una moneta nel pozzo, esprimendo un desiderio. La moglie vuole fare la stessa cosa, ma mentre si sporge nel Pozzo, perde l'equilibrio e precipita, annegando. L'uomo incredulo commenta: "Funziona davvero!!!".

Un turista arriva in un paesino di montagna, ferma un passante e gli chiede: "Com'è l'aria in questo paesino?". Il passante risponde: "E' la migliore aria del mondo! Pensi, da noi non muore mai nessuno!". Il turista esclama: "Ma ho appena incontrato un funerale!!!". E il passante: "Ah, sì. Era il becchino che è morto di fame!!!".

La moglia accompagna al Pronto Soccorso il marito che è caduto dalle scale. E rivolgendosi al medico di turno gli dice: "Ci aiuti dottore!". Il dottore dopo aver visitato il marito si avvicina alla signora e le dice: "Suo marito sta bene e domani mattina può andare a lavorare". E la donna: "Grazie, dottore, grazie do avergli trovato anche un posto di lavoro!".

Un'anziana signora che è in cura, ritorna dal medico dopo un po' di tempo. Il medico le prova la pressione, studia il suo elettrocardiogramma e poi le dice: "Benissimo, siamo molto migliorati. Ora può riprendere a fare le scale". E l'anziana signora: "Era ora, dottore! Mi ero proprio stufata di salire e scendere dalla grondaia!".

Una coppia di signori doveva partire insieme, ma per un contrattempo parte solo il marito, mentre la moglie rimanda di un giorno. Appena arrivato, il marito manda un'e-mail alla moglie, ma per errore l'e-mail arriva a una signora a cui era morto il marito poco prima. La signora legge la lettera e muore sul colpo. Arriva la polizia per le indagini e, guardando sullo schermo del computer ancora acceso, legge: "Cara, sono arrivato, è andato tutto bene, ora preparo tutto per il tuo arrivo di domani!".

Al mare un signore si addormenta sotto l'ombrellone. Quando si risveglia, si accorge che i suoi pantaloni sono spariti. Rivolgendosi alla signora vicina di ombrellone le dice: "Suo figlio mi ha nascosto di nuovo i pantaloni!". La signora, guardandosi in giro, gli risponde: "Non può essere perchè mio figlio è in mezzo all'acqua che fa la barchetta con le sue scarpe!!!".