10 aprile 2005

SMS BASTARDI BASTARDI

A b c d e f g h i l m n o p q r s t u v z. Invialo a persona analfabete come ho fatto io: contribuisci alla diffusione della cultura nel mondo.

Sono il mago Gnuck. Grazie ai miei poteri telepatici leggerò ogni tuo pensiero intelligente... Hai capito?... Ci sei? Scusa? Pronto? C'è nessuno? Ehi?!?

Manda questo messaggio alle persone che ritieni intelligenti, se sbagli ti verrà un terribile mal di pancia. Adesso scusami ma mi sto cagando addosso.

Paf! Sei stato colpito da una palla di cacca! E' iniziata la battaglia della merda 2005! Colpisci più gente che puoi! Non colpire chi ti ha già colpito! Gioca!

Un signore all'autista del tram: "Scusi, se trasporto ceramica devo pagare il biglietto doppio?". "Certo che no". E lui rivolto alla moglie: "Dai, cesso, muoviti che non paghi!".

VODAFONE INFORMA: vuoi inviare SMS gratis fino al 31 dicembre e magari telefonare gratis? E dopo che vuoi? Che ti regaliamo un telefonino? Ma vaffan... va!

1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... 9... 10... 11... 12... 13... 14... 15... 16... 17... 18... 19... 20... conta conta si vede che non hai niente da fare!

Se la montagna viene da te e tu non sei Maometto... corri coglione, è una frana!

Una scimmietta domanda alla mamma: "Perchè siamo così brutte?"  E la mamma: "Brutte noi? Dovresti vedere quello che sta leggendo!".

Dagli USA la NASA ha comunicato di aver avvistato nello spazio una forma di vita orribile. Dico io... che cavolo ci facevi nello spazio?!?

Inviando questo messaggio anche a una sola persona, dai il tuo contributo all'iniziativa: rompi i coglioni agli amici. Partecipa anche tu oggi!

Aderisci anche tu alla giornata mondiale contro le malattie mentali. Manda in SMS di solidarietà a un amico deficiente come ho fatto io!

Ma dove sei? Ti stanno cercando tutti! Devi assolutamente tornare! Sei troppo importante e poi sia benissimo che non si può fare il presepe senza l'asino!

Vorrei portarti in un luogo dove tutto parla di te, dove l'aria ha il tuo stesso profumo, dove le cose hanno la tua stessa bellezza, ma la discarica è chiusa!

6 la persona + speciale del mondo, 6 l'anima + nobile, 6 il fiore + prezioso, 6 indispensabile come l'aria, 6 tutto, 6... su Scherzi a parte!

Se il rospo è diventato un principe azzurro, il brutto anatroccolo un cigno, il viscido bruco una farfalla... mi chiedevo: ma tu quando ti trasformi?

Ho saputo la tua disavventura con l'acqua Lete: appena l'hai bevuta la particella è entrata nel tuo cervello e si è messa a gridare: "C'è nessunoooo?".

Ti voglio bene e a te ci tengo perchè per me sei importante ed è per questo che ti proteggerò è lotterò per impedire gli esperimenti sulle scimmie!

Guardo il sole e vedo te, guardo il mare e vedo te. Allora esistono davvero gli asini volanti!

Persone come te dovrebbero esserci in ogni angolo della Terra.... Peccato! E' rotonda!

Mi sono resa conto che lo scherzo che ti ho fatto è stato un po' grosso. Ho capito che con te ho esagerato. Spero mi vorrai perdonare. Con affetto, la Natura.

Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati!

Una notte mi alzo x andare in bagno, apro la porta e la luce si accende da sola. Esco e la luce si spegna da sola. Torno a letto e mi chiedo: Avrò mica pisciato in frigo?

Tu hai la bellezza, hai la simpatia, hai la finezza, hai l'eleganza e io... io... io... ho sbagliato numero. Scusami.

Sono le cose che mi danno fastidio di te... Il tuo cervello ad esempio.

Stanotte ti ho sognato mentre ti salutavo dall'alto... Tu eri bello, abbronzato e immerso nell'acqua. Poi ho tirato lo scarico e sei sparito!

Ho passato proprio una bellissima serata. Purtroppo non era questa.

dal diario Bastardidentro 2005 (www.bastardidentro.com)