Ultimissime     

 

24 dicembre 2005

IL RESTYLING DI "SOMIS - IL NUOVO PORTALE"

Come avrete certamente notato, "Somis - il nuovo portale" si è rinnovato.

Dopo una "latitanza" di un mesetto circa, in cui il sito non è stato aggiornato, oggi "Somis - il nuovo portale" torna online in un altro posto (il nuovo indirizzo www.somisweb.net) e con un altro "vestito" (la nuova grafica), ma è quello di sempre.

Nel nuovo Somis troverete tutti i contenuti di prima (divisi per categorie nell'indice qui a sinistra) ma più organizzati e quindi più facilmente consultabili.

In alto, sotto il logo, trovate le ultimissime notizie AdnKronos, che prima erano in basso, per essere sempre aggiornati su quello che sta accadendo nel mondo.

A sinistra, la barra "SfogliaSomis", in cui ci sono i link alle varie sezioni del sito.

A destra, invece, i titoli degli ultimi aggiornamenti.

Per motivi logistici, non ci è possibile trasportare tutti i contenuti del vecchio sito su quello nuovo. Per questo, ora in ogni sezione ne troverete solo due o tre, con l'invito ad andare nel vecchio sito per vedere i contenuti precedenti. Gradualmente nelle varie sezioni verranno aggiunti i vecchi contenuti ancora importanti da consultare (come ad esempio gli appunti di scuola), mentre per tutto il resto c'è nello "SfogliaSomis" il link "come eravamo", ovvero il collegamento a www.somis.altervista.org, su cui continueranno a rimanere i vecchi contenuti.

E poi... per rendervi conto della nuova impostazione di Somis, è più facile entrare nelle varie sezioni che spiegarlo!

Per qualsiasi commento al nuovo Somis, potete scrivere a staff@somisweb.net.

Lo staff di "Somis - il nuovo portale" coglie l'occasione per augurare un sereno Natale e un felice 2006 a tutti i visitatori.

Lo staff di "Somis - il nuovo portale"

 
 "Somis - il nuovo portale"  www.somisweb.net somis@somisweb.net. Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Leggi il disclaimer.