Ultimissime     

 

DISCLAIMER

"Somis - il nuovo portale" è un portale indipendente e non è collegato con gli eventuali siti, aziende, organizzazioni, operatori e quant'altro segnalati e non è responsabile del loro contenuto e/o operato.

Questo è un sito no-profit e la navigazione è completamente gratuita. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale, pertanto, non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001.

In tutte le sezioni, sia quelle dedicate alle notizie che quelle dedicate alla scuola, al divertimento o agli altri contenuti di "Somis - il nuovo portale", potrebbero essere contenuti errori, imprecisioni od omissioni di cui "Somis - il nuovo portale" declina ogni responsabilità. Saremo comunque grati agli utenti che volessero segnalarci un errore/imprecisione/ omissione cliccando qui.

I contenuti che riportano in fondo la dicitura "da..." sono di proprietà dei siti citati. Qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall' inserimento in questo sito di materiali coperti da Copyright o fossero stati inavvertitamente inseriti immagini, informazioni, testi od altro materiale coperto da Copyright saranno immediatamente rimossi e/o ne saranno citate le fonti semplicemente su segnalazione a questo indirizzo email.

In nessun caso il materiale del sito potrà essere sfruttato a scopo di lucro, inoltre non è consentito modificare testi, foto o quant'altro, in modi che tradiscano l’intenzione e il significato voluto dall’autore, né collocarli in contesti che possano avere un effetto fuorviante.

Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Tutti i loghi e marchi eventualmente citati o riportati in questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Qualsiasi contenuto di "Somis - il nuovo portale" potrà essere pubblicato su altri siti o pubblicazioni di altro genere, purché sia chiaramente citata la fonte con l'URL del sito.

 
 "Somis - il nuovo portale"  www.somisweb.net somis@somisweb.net. Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Leggi il disclaimer.