Ultimissime     

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOVITÀ
DI "SOMIS - IL NUOVO PORTALE"?

Scarica il feed RSS di Somis!

Grazie al sistema di feed RSS potrete essere sempre aggiornati sulle novità di "Somis - il nuovo portale".

Il sistema è gratuito, semplice e funzionale.

È sufficiente avere una connessione ad Internet e un lettore di feed RSS (detto anche aggregatore). Il feed RSS contiene il titolo, la sezione e il link del contenuto di "Somis - il nuovo portale". Sei tu, poi, a decidere cosa vedere!

In rete è possibile trovare numerosi aggregatori RSS scaricabili sia a pagamento che gratuitamente. "Somis - il nuovo portale" ti consiglia SharpReeder o FeedReader, entrambi gratuiti. Inoltre anche alcuni client di posta, ad esempio Mozilla Thunderbird, sono anche aggregatori di feed RSS: magari anche il tuo client può scaricare i feed RSS e non è necessario scaricare un aggregatore!

Una volta installato l'aggregatore, è sufficiente copiare il collegamento dell'RSS di Somis cliccando sul pulsante arancione qui accanto con il tasto destro > "Copia collegamento" e incollarlo nel lettore come "nuova sottoscrizione RSS" (o frasi simili, a seconda del programma).

Ricorda di impostare la frequenza con cui controllare gli aggiornamenti.

Inoltre, se utilizzi Mozilla Firefox, puoi attivare i "segnalibri live" cliccando sul pulsante che appare nella barra in basso a destra. In questo modo avrai nei Segnalibri una cartella che, aggiornata automaticamente, contiene le ultime novità di "Somis - il nuovo portale"

Per qualsiasi dubbio, problema o informazione potete contattarci all'indirizzo staff@somisweb.net.

Lo staff di "Somis - il nuovo portale"

 
 "Somis - il nuovo portale"  www.somisweb.net somis@somisweb.net. Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Leggi il disclaimer.