Ultimissime     

 

28 giugno 2005

SEI UN MANIACO DELL'IGIENE?

1. Sei alla stazione e devi prendere il treno; quando sali noti che il tuo sedile presenta delle macchie non meglio identificate. Cosa fai?

  1. Ti siedi tranquillamente.

  2. Cambi posto.

  3. Tiri fuori dal tuo kit di pulizia un potente smacchiatore e, eliminate le orribili macchie, spruzzi nell’aria un po’ di deodorante per ambienti alla vaniglia.

2. Stai andando in bicicletta, quando cadi in una pozzanghera. Il problema è che tra un’ora devi andare ad una festa. Come risolvi il problema?

  1. Vai alla festa completamente insudiciato: è la moda del momento!

  2. Cerchi di pulire i vestiti meglio che puoi.

  3. Corri a casa, metti in lavatrice i vestiti, li asciughi, li stiri e, dopo aver fatto una doccia purificante, ti vesti.

3. Sei al ristorante per la solita noiosissima riunione di famiglia con i tuoi parenti serpenti, i quali ti squadrano secondo per secondo per rinfacciarti ogni possibile gaffe. Ad aumentare la tensione, macchi la camicia col temibile sugo di pomodoro. Cosa fai?

  1. Non te ne curi, e subito dopo sulla tua camicia compare un’altra macchia.

  2. Scappi via fingendo un malore.

  3. Sorpreso dall’improvviso assalto del nemico, inizi una lotta sfrenata contro il sugo di pomodoro che, dopo ore di combattimento, viene eroicamente sconfitto, con tua immensa gioia.

4. Vai in piscina con gli amici, quando ti rendi conto di aver dimenticato a casa le infradito. Come reagisci?

  1. Non ti preoccupi e vai a fare il bagno.

  2. Rubi quelle del tuo amico.

  3. Terrorizzato dall’idea di essere contagiato da un rarissimo quanto letale fungo, corri a casa (che sta a 12 km dalla piscina) per evitare qualsiasi infezione.

5. Sei a pranzo a casa di tua nonna, quando ti accorgi che nel risotto preparato con tanto amore dall’arzilla vecchietta ci sono un centinaio di suoi capelli. Cosa fai?

  1. Mangi lo stesso: i capelli insaporiscono il cibo!

  2. Glielo fai notare cercando di non urtare i suoi sentimenti.

  3. Urlando dall’orrore, getti via il piatto dalla finestra e sgridi tua nonna con parole durissime, approfittandone per farle una lezione sull’igiene.

6. Hai un appuntamento galante con la tipa/il tipo che ti piace, ma appena inizia a parlare ti intossica con il suo alito, che non si può certo dire che sia profumato. Come reagisci?

  1. Le/Gli aliti in faccia a tua volta, inebriandola/o con la fragranza della peperonata che hai mangiato ieri sera.

  2. Le/Gli offri garbatamente una mentina.

  3. Rischiando di morire asfissiato, scappi via e ti chiudi in camera tua per evitare ulteriori intossicazioni da parte di quell’orrendo individuo.

7. Inviti un amico a casa tua, quando lui ti chiede timidamente se può usare il bagno. Cosa fai?

  1. Bagno? Cos’è, qualcosa da mangiare?

  2. Gli lasci usufruire dei tuoi servizi igienici.

  3. Preoccupato da un eventuale contagio, lo inviti ad usare il bagno del bar sotto casa tua inventando una scusa scema.

Adesso conta la tue risposte e leggi che tipo di fan sei!

Maggioranza di risposte A

Maggioranza di risposte B

Maggioranza di risposte C

 
 "Somis - il nuovo portale"  www.somisweb.net somis@somisweb.net. Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Leggi il disclaimer.