Ultimissime     

 

SITI VARI: METRO

Sito dell'edizione italiana del quotidiano gratuito più letto nel mondo.

"Edizioni Metro, è la filiale italiana di Metro International, è l'editore di METRO, il quotidiano d’informazione a diffusione gratuita più letto nel mondo. Metro International, che nasce da MTG (Modern Times Group) gruppo europeo leader nel mercato dei media e della comunicazione, pubblica ogni giorno 42 edizioni, distribuite in 17 paesi e in 16 lingue differenti.

In Italia, METRO è presente con edizioni a Milano, Roma, Bologna, Firenze, Genova, Torino, Verona e Padova e, dal gennaio 2005, con l’edizione in Lombardia, nelle città di Brescia, Bergamo, Pavia, Lecco, Monza, Lodi e Varese. Può così contare su una distribuzione di 850 mila copie distribuite in tutta Italia, ogni giorno disponibili anche in formato .pdf online.

L’inventore dell’informazione quotidiana e gratuita Edizioni Metro è l’inventore del quotidiano d’informazione gratuito, un prodotto completo dal punto di vista editoriale ma veloce nella sua fruizione. Adatto a un target ben definito formato dal vasto numero di persone che, ogni giorno nelle grandi città, utilizzano i mezzi pubblici per raggiungere i luoghi di lavoro o per motivi di studio. METRO si rivolge a questi lettori per permettere loro di tenersi informati in 20 minuti e ingannare l’attesa del tragitto quotidiano.

Dove trovare METRO? METRO è distribuito con modalità differenti nelle due città e nelle differenti zone. A Milano il quotidiano è consegnato personalmente da ‘strilloni’ all’entrata delle principali stazioni di metropolitana. A Roma è invece presente negli appositi dispenser su tutta la linea metropolitana. E' inoltre facile reperirlo anche presso stazioni ferroviarie, Metropoint, Università, Biblioteche, Comuni e Istituzioni pubbliche. " (da www.metronews.it/cat-reg.php?def=chisiamo)

 
 "Somis - il nuovo portale"  www.somisweb.net somis@somisweb.net. Il sito è Copyleft: la riproduzione dei materiali presenti in questo sito è libera e incoraggiata, purché siano citati la fonte e gli autori e sia aggiunto il link al sito. Leggi il disclaimer.